mercoledì 4 giugno 2014

Cirk Fantastik offre una merenda per i bambini con i giocolieri della Scuola di Circo Tascabile

Domani 5 giugno 2014 alle ore 16:30 al Parco dell'Anconella - Firenze Sud - (ingresso da via Villamagna) Cirk Fantastik organizza una merenda per bambini.

Ci saranno i giocolieri della Scuola di Circo Tascabile.

Potete dare il vostro contributo a offerta libera per sostenere la campagna "Save the Cirk" su Eppela.


QUEST'anno CIRK FANTASTIK rischia di spegnere le luci e dover dire:

“a Firenze non si può fare”


Se non raggiungiamo 8.000 € Cirk Fantastik non si farà.

Mamme, babbi, nonne, nonni, zii venite domani al Parco dell'Anconella e portate i vostri bambini. E se non avete bambini, venite lo stesso.

Se siamo in tanti basta poco.

Dateci una mano a non spegnere Cirk Fantastik per continuare a portare la scena artistica internazionale anche a Firenze, per offrire ai ragazzi momenti di apprendimento, aggregazione e incontro, per dare alle famiglie un evento divertente, paradossale, senza età, per grandi e piccini, sotto casa in uno dei più bei parchi della città.


Teatro, musica, danza, tecniche circensi. Ogni anno 20 compagnie internazionali: Firenze è l'unica città in Toscana e una delle poche in tutta Italia in cui è possibile assistere a spettacoli del genere senza per forza recarsi all'estero.


Cirk Fantastik ha il patrocino del Comune di Firenze e opera in accordo con il Quartiere 3, ma nonostante il prezioso contributo istituzionale, dobbiamo reperire un budget iniziale di base per raggiungere la sostenibilità dell'evento.

Se siamo in tanti basta veramente poco.

Nessun commento:

Posta un commento